Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2021, 09:21   #32
Profilo Utente
Herlasser
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2020
Gatti: 1
Messaggi: 49
Predefinito Re: gravidanza gattina 7 mesi

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
I gatti con cui vivo mangiano carne cruda ormai da tempo.
Ad uno di loro la barf ha risolto il diabete senza ricorrere all’insulina. È stato seguito dalla vet nutrizionista Maria Mayer.
Ho scritto che per qualche giorno la micia avrebbe potuto mangiare carne cruda, un pasto, anche se da sola non è un cibo completo ma almeno è sano, appropriato alla sua specie, questo per alimentarla in modo semplice senza dover ingerire, assieme al cibo, appetizzanti conservanti e talvolta anche coloranti (sostanze allergizzanti) in questa fase un po’ delicata dato che non si conosce la causa della dermatite e/o probabile micosi.
Ieri sera le ho dato un pò di tacchino scottato intanto. Poi andrò a fare la spesa e vedrò di prenderle qualcosa! Riguardo all'alimentazione futura cercherò magari di trovare un vet nutrizionista anche io dalle mie parte e di chiedere consigli...
Ci sono delle analisi che si possono fare per capire se la gatta è intollerante/allergica a qualcosa?

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Probabilmente il vet assieme al cortisone le ha somministrato il synulox per via iniettabile, ma non so perché!
Quando l'ho portata dal vet non capivo molto cosa stesse facendo... Probabilmente ero troppo preoccupata per la gatta. Penso solo che la veterinaria le abbia dato due punture generiche per coprire un pò tutte le possibili cause.
Herlasser non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima