Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2021, 09:48   #5
Profilo Utente
Paki87
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2020
Messaggi: 65
Predefinito Re: Consigli - Non so più dove sbattere la testa!

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Piuttosto che bollire passa in padella con pochissima acqua, va bene sia pollo che tacchino ma sarebbe meglio carne più grassa, es la coscia disossata (x ora va bene quello che hai in casa ma se la devi acquistare scegli carne grassa).
È tipico di coccidi e giardia alternare feci formate a diarrea, si io farei rifare l'esame al persistere dei sintomi. Sinceramente la spiegazione della signora mi sembra una sciocchezza.
Un bacio, ba
Anche secondo me la spiegazione è una sciocchezza, infatti quando l'ho detto alla veterinaria ha fatto la faccia strana. Comunque ho controllato, ed ho anche delle cosce di pollo, allora le do quelle, la scongelo e gliela do. Devo fare qualche integrazione? O darle solo quella? O darle insieme dell'umido? Io ho gastrointestinal anche come umido, ma posso provare a vedere se trovo qualcosa di diverso nei vari negozi. Che umido mi consigli? e in che quantità? La scongelo e gliela passo in padella con pochissima acqua, se rimane un po' cruda va bene lo stesso o devo cuocerla per bene? Allora mi sa che le farò rifare un altro test, raccolgo tre campioni di feci e glielo faccio rifare, perchè sta situazione non è per niente chiara. E mi sa che farò fare il test da qualche altro veterinario e magari loro mi daranno un esito diverso e mi daranno magari una cura diversa, anche perchè lei comunque non migliora a livello di feci anche se comunque lei fisicamente sta bene. Grazie ancora.
Paki87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima