Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2021, 20:53   #30
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Mai dire mai: vi presento Maya

Ho saputo che solo una volta è rimasta incinta ma, nessuno ha mai visto i suoi gattini. Insistono nel sostenere che ha circa quell'età. Ma, non la vogliono riprendere ( avrebbero dovuto passare sul mio cadavere).
Invece la veterinaria mi ha detto che non è vecchissima... non ha dato un numero di anni preciso è rimasta sul vago, forse per non scoraggiarmi.
A parte questo, sembra si stia riprendendo bene. Riesce a saltare sulle sedie, e anche su le zampe dietro sta in piedi i muscoli si sono rinforzati. A questa tosse ogni tanto ed è uguale a quella della mia prima gatta asmatica. A lei davo il cortisone ma, non sempre. Sono contraria in questo caso a darlo perché comunque non voglio appesantire il rene. Vedo mangia, beve, gioca...insomma a parte una po matina antibiotica sull'orecchio, lascio perdere. Non voglio stressarla, la spazzolo, la massaggio un po di esercizi per le gambette e per adesso stop.


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb

Ultima Modifica di Mia; 05-10-2021 at 20:57.
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima