Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2022, 19:24   #16
Profilo Utente
Eleonora95
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2022
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 21
Predefinito Re: La mia gattina Bunny sta male, bava e sangue gonfiore sotto la lingua e il collo

Quote:
Originariamente inviato da laura Visualizza Messaggio
Quanto mi dispiace, speravo in una diagnosi meno nefasta. povera piccolina. Fai quello che puoi perchè non soffra. Un abbraccio
Sta soffrendo poverina lo so😔😔 le devo fare lantidolorifico tra poco.. l'oncologo non mi aveva ancora cercato così l'ho chiamato io e mi ha detto che ancora non aveva avuto il tempo di vedere i referti perché stava facendo un intervento e che finivano alle 22.. io gli ho detto che ero preoccupata e mi ha detto che in oncologia non esistono le urgenze e di sentire la clinica di riferimento gli ho detto che li avevo già sentiti e mi hanno detto di farle l'antiemorragico però io volevo sapere la sua valutazione del caso per capire se si potesse fare qualcosa..ha detto che appena controlla il referto mi contatta
Io però non so che fare sono in attesa di sapere cosa si può fare se si può fare e nel frattempo lei sta male..poverina mi ha sentito piangere mentre ero vicino a lei e mi ha fatto le fusa.. non so come faree😭😭
Eleonora95 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima