Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2022, 15:03   #30
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gattina abbandonata di due mesi, che fare?

Quote:
Originariamente inviato da leucio Visualizza Messaggio
Nella nuova oleografia napoletana, un posto di tutto rispetto spetta al famoso striscione che i tifosi appesero fuori all'ingresso del cimitero durante i festeggiamenti per il primo scudetto vinto nella sua storia dalla squadra di calcio del Napoli: c'era scritto "che cosa vi siete persi!" (traduco per te dal napoletano). Sarà banale, ma mi fa pensare a cosa mi sono perso io, iscrivendomi a questo forum così tardi (il mio gatto ha ormai quasi tre anni e mezzo), perdedndomi il piacere di incontrarti e conoscerti su queste pagine. Perciò, spero con un pizzico di egoismo che nell'evoluzione della tua vita ci sia un nuovo cambiamento, un miglioramento rivoluzionario che ti consenta, senza rinunciare a nulla, di avere di nuovo una presenza felina al tuo fianco, e ti consenta di tornare con serenità a frequentarci. Un abbraccio infinito e caldo come i Campi Flegrei.

leucio
Grazie per le tue splendide parole. Sì, il cambiamento è rivoluzionario ed è ciò di cui avevo bisogno. Spero solo vada tutto per il meglio.
E magari sì, riuscirò a essere presente ancora su questi schermi. Amelie rimane la mia micia, anche se siamo lontane, e spero che più avanti, ora non è il momento, una nuova compagnia felina torni nella mia vita... vedremo.
Ma sto rubando spazio a interventi ben più interessanti e stimolanti, perciò tolgo il disturbo. Leggerò con immenso piacere.
  Vai in cima