Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2023, 12:44   #4
Profilo Utente
leucio
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: stasera alle 21 diretta youtube e fb: i gatti lo sanno… ed altri animali

Neanche io mi aspetto o do per scontato che improvvisamente si accenda una discussione nel forum su temi più complessi della risoluzione del problema specifico (sanitario, comportamentale o dell'alimentazione, fa lo stesso). Però non mi dispiacerebbe affatto, e nel mio piccolo provo con i miei modesti mezzi a seguire e tentare di sviluppare gli spunti che tu spesso offri su queste pagine, anche a rischio di produrre effetti catastrofici, come talvolta è avvenuto.
Ed ogni occasione è buona per tentare di aprire un piccolo squarcio in un tran tran in cui a volte ci si sente come dei dispenser di buoni consigli, dei bancomat per la soluzione usa e getta di piccole emergenze quotidiane, sempre le stesse, senza respiro né prospettiva.
Se è frustrante per me, che sono un dilettante pasticcione, immagino come ti debba sentire, a volte, tu, che hai passione e competenze per discutere a ben altri livelli. E alla fine mi ripeto che "gutta cavat petram", e tiro avanti.
E comunque più tardi darò uno sguardo al nuovo link che proponi: dopo l'esperienza di "I gatti lo sanno...", vorrei gustarmi la tua proposta calda calda, appena sfornata, come una buona sfogliatella di Pintauro (che non è una divinità greca, ma un'antichissima pasticceria napoletana).
  Rispondi Citando Vai in cima