Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2024, 16:15   #3
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,136
Predefinito Re: Gatte (e padrone) sull'orlo di una crisi di nervi

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
È come se non avesse(ro) il tempo di incamerare ed appropriarsi delle esperienze perché gli vengono sottratte.
Mhh non sono completamente d'accordo... io ho citato due esempi ma la cistite è cominciata prima di eventuali miei aggiustamenti... gli aggiustamenti vengono fatti, su consiglio di consulenti, vet ecc a causa della cistite... della serie, non sappiamo più che pesci pigliare, proviamo un po' la qualunque...

Oggi addirittura, ci ha aggiunto anche un bel vomitino dopo 3 ore dal pasto, con tutto il cibo... new entry delle sfighe varie. Forse perché le ho dato l'antinfiammatorio senza prima il gastroprotettore, chissà (ma comunque era a stomaco pieno).

Nessuno mi toglie dalla testa il dubbio che ci sia qualcosa che non va a livello organico... che lei sia iper-reattiva e stressata perché ha la cistite cronica (e non vice versa)... provate voi ad urinare sangue ogni due settimane, credo che saremmo anche noi stressati e di malumore! e in più al gatto non si può nemmeno spiegare "stai male perché hai la cistite, ma poi passa"...

La cosa che a me genera più malumore/frustrazione, oltre al fatto di vederla soffrire, non riuscire a concentrarmi sul lavoro ecc, è che non riesco a trovare un vet valido che la segua e riesca a tranquillizzarmi... ognuno dice la sua, il che genera ancora più confusione.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima