Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2024, 13:09   #35
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,047
Predefinito Re: Olio di CBD - consigli?

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
@Iska, in effetti il discorso delle 2 ore ha senso come ti è stato spiegato... la Wasabi tende a scocciarsi un po' quando provo la somministrazione sublinguale, inoltre non riesco bene ad essere al 100% sicura che questa famosa goccina sia arrivata a destinazione... con la pasta al malto invece vado sul sicuro...
Forse non mi ero spiegata bene.
Sono più che d'accordo sul discorso delle 2 ore prima e dopo il pasto, ma solo nel caso non sia possibile ricorrere alla somministrazione sub linguale.
Infatti avevo scritto:
Quote:
Originariamente inviato da Iska Visualizza Messaggio
... la signora del servizio clienti Ecohemp ha indicato le 2 ore perché sovente non si riesce a mettere le gocce sotto la lingua, quindi l'olio di CBD deve essere mescolato a piccole dosi di alimenti o creme gradite dal micio, che in tal modo assume anche l'olio.
Secondo questa modalità il principio attivo però viene assorbito in tempi abbastanza lunghi, compatibili con il processo digestivo.
...
Dal momento che per fortuna Igor si lascia mettere la goccina sotto la lingua senza fare storie, gliela do al mattino appena mi alzo, sicura che non abbia ancora mangiato nulla.
Poi apro la porta e mi accerto che Iska sia in garage; se non c'è, la chiamo.
Pulisco la cassettina igienica, perché dopo la pappa a qualcuno di sicuro scapperà di fare qualcosa e logicamente gradiscono che la sabbia sia bella pulita.

Poi comincio a preparare la pappa per tutti; prendi i piatti, il tagliere, il coltello, intiepidisci leggermente la carne perché fredda di frigo non va bene, tagliala a pezzetti, fai le porzioni, metti la pastiglietta di lievito di birra intera in ogni piatto, tranne che in quello di Vesna ( lei la vuole spolverizzata sulla carne) metti il solito pizzico di polvere di cozze verdi sulla carne di Igor, prepara il piatto per Iska, che è a dieta e deve dimagrire, intiepidisci il latte e tienilo da parte nella ciotola...alla fine sono passati ben più di 10 minuti da quando ho dato la goccina per via sublinguale.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima