Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2024, 11:33   #12
Profilo Utente
Bruce Dickinson
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2023
Messaggi: 41
Predefinito Re: Juice e la pipì fuori posto

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Epigenetico, il significato è diverso.
Poi, ho parlato di effetti collaterali inattesi, ossia generalmente non presi in considerazione dal foglietto illustrativo.
Non sappiamo quale antidepressivo ti prescriverà, di solito il meccanismo d’azione è il cosiddetto uovo di Colombo: si fa distruggere lui lasciando agire il neurotrasmettitore naturale (detto in parole molto povere)
Di solito impiega una quindicina di gg per entrare a regime, se la terapia sarà per due mesi inclusi i gg di scalo graduale della posologia, sono effettivamente pochi ma forse sufficienti per vedere un risultato. Ma sto facendo i conti senza l’oste perché non sappiamo quale sarà.
Con ambientale intendevo derivato dalle situazioni in allevamento, comunque.
Comunque non l'ho scritto ma lo so: clomipramina.

Again io non dico che non si vedranno i risultati: se il problema è effettivamente di ansia per me è probabile che si vedranno. Con la comportamentalista ne abbiamo ipotizzate mille (da una preferenza tattile per il pavimento liscio, ad una abitudine presa in un allevamento poco pulito con tanti gatti dove dunque la lettiera la trovava sporca)
Come dicevo prima però, anche se il farmaco risolvesse, tra 2 mesi si ripresenterebbe il problema, e li bisogna trovare una terapia comportamentale adeguata
Bruce Dickinson non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima