Discussione: Consiglio integratori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2024, 13:30   #6
Profilo Utente
spiderling
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2024
Messaggi: 12
Predefinito Re: Consiglio integratori

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
A volte è necessaria la seconda somministrazione di solensia per avere un effetto visibile.

Alevica e condrostress pur agendo in modo diverso, hanno la stessa finalità. Inoltre, non essendo FANS non interferiscono con solensia anche se gli studi sui gatti non hanno riportato un equivalente dell’osteoartrite umana rapidamente progressiva.

In effetti il condrostress è più usato, proponilo al tuo vet. che a occhio, professionalmente mi sembra una persona sensata
Grazie per i consigli, ora vedo come procede nei prossimi giorni speranzoso che Solensia e Alevica iniziano a darle un po' di tranquillità.
Sono un po' titubante sul fare la seconda dose, purtroppo in Italia non sono riuscito a trovare nessuna testimonianza, mentre su pagine FB estere trovo solo esperienze negative dove spesso questo farmaco ha peggiorato lo stato di salute del gatto e in alcuni casi lo ha portato alla morte nel giro di pochi giorni dopo l'iniezione.

"Sfrutto" la tua gentilezza e competenza per chiederti anche se potrei abbinare Alevica al mattino e alla sera Artokrill, si tratta sempre di un integratore specifico per osteoartrite, ma con ingredienti diversi rispetto adbAlevica
Grazie per l'aiuto e il supporto
spiderling non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima