Discussione: Consiglio integratori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2024, 15:53   #8
Profilo Utente
spiderling
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2024
Messaggi: 12
Predefinito Re: Consiglio integratori

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Tempo fa avevo visto su un gruppo fb italiano che su non ricordo quante risposte, solo una era negativa, nel senso che non aveva funzionato. C’era anche chi era alla terza/quarta dose ed era molto soddisfatto con un gatto molto anziano.
Se cerchi solensia dopo un po’ di siti ti dovrebbe comparire questa pagina fb.
Fermo restando che su internet non bisognerebbe fare troppo affidamento, se posso consulto pubmed. Lì dovrebbero essere più obiettivi se non ci sono conflitti di interesse sulla pubblicazione dello studio.

E, fermo restando che non posso sostituire il vet, a questo prova a chiedergli se puoi dargli artikrill dol, che contiene anche condroitin solfato come condrostress.

Capisco la tua preoccupazione, io sono preoccupata per Berenice che ha sedici anni, e mi aspetto qualcosa del genere da un momento all’altro, anche se l’artrosi comincia molto tempo prima che noi la riscontriamo.
Proverò a fare una ricerca più dettagliata, finora su fb le uniche pagine che sono uscite si chiamano "Solensia killed my cat" o qualcosa di simile, letto qualche post poi preso dal panico e l'ansia ho chiuso....

Grazie ancora per i consigli, ti auguro di cuore che Berenice possa star bene, questa malattia è veramente uno strazio sia per i nostri amici pelosi, e sia per noi.
spiderling non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima