Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2007, 13:39   #16
Profilo Utente
veba
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sei schiavo dei tuoi gatti?

Rispondi a questo test:
· Scegli I tuoi amici solo con l’approvazione dei tuoi gatti? bado alla loro reazione conoscendoli...
· La tua necessità di collezionare gatti aumenta quando sei stressato? esponenzialmente!
· Spendi di + per alimentare I tuoi gatti che per la tua famiglia? di gran lunga! sono loro la mia famiglia
· Pulisci la sabbietta più di 2 volte al giorno? no, questo no. mattina e sera.
· Ammetti con orgoglio a chi non possiede gatti quanti abitano con te? in genere sì, ma se il mio interlocutore è uno che non ama gli animali ho pudore, gelosia e riservatezza nel parlare dei miei
· Non ti giri nel letto per non scomodare I mici? a volte ci sto molto attenta, in effetti
· Baci I tuoi gatti sulle labbra? no, più che altro sul naso
· Fai assaggiare la tu cena al miciocon la tua forchetta? non ancora
· I tuoi gatti si siedono a tavola con te quando ceni? sulle sedie sotto al tavolo, sul tavolo mai
· I tuoi gatti dormono su di te e non provi fastidio? a volte li lancio altrove
· Guardi programmi noiosi alla tv perchè un micio si è addormentato sul telecomando? no, lo scomodo!
· Preferisci stare a casa col tuo gatto piuttosto che uscire per un primo appuntamento? in genere preferisco stare a casa coi miei gatti piuttosto che fare qualunque altra cosa... e questo è grave, me ne rendo conto
· Fai un regalo a Natale ed ai compleanni ai tuoi gatti? a natale qualcosina sì
· Fai biglietti di Natale con il tuo gatto? non faccio biglietti di natale
· Fai firmare I biglietti anche ai gatti? dipende dal destinatario!
· Aspetti a rifare il letto finchè tutti i gatti sono svegli? no, gli faccio il sacco e li chiudo dentro
· Al supermercato fai prima la spesa per I mici e poi per te?
· Hai uan foto dei tuoi gatti nel portafogli vicino a quella dei tuoi figli? sul cellulare, va bene lo stesso?
· Prima di accettare un appuntamento ti accerti che il tuo partner ami I gatti? di sicuro è un punto a suo favore
· Se si, lo-la fai passare da casa per ottenere l’approvazione dei mici ? vedo come si comporta con loro, più che altro
· Quando qualcuno viene a casa tua gli presenti I gatti per nome? certo!

Profilo:
Se come me hai risposto Sì a tutte le domande sei senza speranze… sposa i tuoi gatti
Se le donne che hanno effettuato questo test hanno risposto si a questa domanda: Preferisci stare a casa col tuo gatto piuttosto che uscire per un primo appuntamento? …. Vi state inzitellendo
Se avete risposto di no a + di 3 domande non abitate con nessun gatto!


le conclusioni che traggo da questo test sono due:
- mi sto inzitellendo
- i gatti sono miei schiavi
  Vai in cima