Discussione: Dov'è il mio gatto?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2017, 00:40   #11
Profilo Utente
Sam
Cucciolino
 
Utente dal: 12 2017
Messaggi: 4
Predefinito Re: Dov'è il mio gatto?

Aggiorno la situazione sulla gatta scomparsa.
Ormai sono 11 giorni che non rientra e che non la troviamo da nessuna parte. Ho continuato a cercarla per altri 2 o 3 giorni, soprattutto di sera, passata la mezzanotte. Mi sono allontanato da casa anche nel raggio di 1 km, ma non si trova da nessuna parte. L'ultima sera sono andato in un area meno abitata del mio paese munito di torcia perchè è buio pesto là. Ho controllato in tutte le case che incontravo nel cammino, ma niente da fare; sono passato dalla chiesa di Bonistallo e sono sceso giù per una via buia in cui, puntando con la torcia, ho scorso due occhi che brillavano a circa 20-30 metri che sono poi spariti con passo fugace tipico da gatto dietro una curva che mi impediva di seguirli con lo sguardo. Sono andato dove ho visto il gatto in questione e ho preso la stessa curva, ho controllato per qualche minuto se riuscivo a vederlo e nel caso riconoscerlo, ma non ho più trovato nulla. Il giorno seguente sono tornato in quel punto, ma niente da fare. Mi sono quasi dato per vinto, non so se tornerò più a cercarla e questo non implica il fatto che non voglia che torni, tutt'altro. Una volta l'avevo già persa ed è tornata dopo 30-40 giorni trovata da una mia vicina; spero in un colpo di fortuna come l'ultima volta. Continuerò ad aggiornare la situazione su questo post anche solo per dare sfogo alla mia tristezza.
Sam non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima