Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2018, 07:07   #1
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Rourke... la stirpe dei divi di strada prosegue...è sul Ponte

Ciao a tutti! ho davvero poco poco poco tempo in questo periodo, ma questa ve la devo raccontare... ieri tornavo a casa verso le 21 (come dicevo, poco tempo) e vedo nel paese prima del nostro un gatto magro, sporco, sul marciapiede, sembra letargico. Fermo e mi avvicino, sembra avere 100 anni e ha gli occhi totalmente verdi di pus, pus che cola ovunque, naso che cola. Non mi vede arrivare, mi avvicino, quando mi fiuta ringhia e cerca di scappare impigliandosi in una rete. Gli sollevo la rete ed entra in questo giardinetto, si accascia dopo pochi metri.

Salto in macchina, in 10 minuti sono di ritorno con trasportino ciotola e ragazzo al seguito. Per farla breve, lo catturiamo (un signore ci dice che lo aveva visto già al mattino in mezzo alla strada, un camion si era fermato e il camionista l'ha spostato col piede a bordo strada prima di proseguire - aiutarlo NO EH? - e forse è di una signora che lo stava cercando per farlo sopprimere - ?????).

Ricovero al pronto veterinario. Non si fa toccare. Sedazione e visite... e torniamo a casa. Verso le 23 chiamo, mi dicono che si sta svegliando. Almeno quello! Non ha traumi, le radiografie sembrano buone, è anemico e denutrito, sotto tutto quel pus un occhio non c'è quasi più, l'altro c'è ma non si sa se salvabile. Ora non ho ancora avuto notizie, ma spero abbia passato la notte. Più tardi li sento. Oggi facevano anche test fiv felv - che mi aspetto positivi francamente. Ho già pronta una stanza per lui e poi si vedrà...

E nulla, dopo il rottame Steve Buscemi, questo qui l'abbiamo chiamato Mickey Rourke.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima