Discussione: ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2015, 19:12   #16
Profilo Utente
daria74
Cucciolo
 
L'avatar di  daria74
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Codigoro (FE)
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 34
Predefinito Re: io

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Complimenti per l'adozione di una micina FIV+, solitamente sono gatti che nessuno vuole... (o almeno non vengono scelti spesso...)
Io ne ho una di 12 anni FIV+, ma sta benissimo (analisi fatte la scorsa settimana) e auguro la stessa cosa alla piccola Mimi!!!
pensa che Mimi (che poi in casa viene chiamata peste, piccola, ciccia scimmia ecc) l avevano trovata una famiglia, magrissima che si contavano le costole, non era nemmeno un kilo, con il pelo sulla schiena tagliuzzato, questa famiglia l ha tenuta in stallo, poi siamo andati a vederla noi, la rgazza con l associazione l hanno portata dal veterinario e poi c'e' l hanno data, io l ho portata dal mio veterinario e lui gli ha fatto subito l esame del sangue, per poi dirci che era Fiv+ gli abbiamo fatto l aerosol perche ha il raffredore cronico, otite quindi le gocce, e pumatina ad un occhio perche era opaco...il mio veterinario ha deto che sicuramente sei era beccata una rinofaringite e gli ha fatto cadere alcuni denti quelli che si puo dire quanti anni ha, e guardando ha detto che dovrebbe avere un anno, e un anno che l ho sta bene, vivace, e ora pesa 3 kili e mezzo
daria74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima