Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2021, 17:31   #5
Profilo Utente
Lacri
Cucciolo
 
L'avatar di  Lacri
 
Utente dal: 01 2021
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 54
Predefinito Re: Buon pomeriggio da me e Aurora

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Benvenute Lacri e Aurora
bellissima gatta, complimenti per le coccole, anche Liù voleva le coccole di mattina presto e risolsi facendola dormire con me, con un pò d'abitudine la mano poi parte in automatico per le coccole anche nel dormiveglia
Anche Aurora dorme con me, anzi con noi visto che c’è anche un compagno (mio non della gatta 😂😂😂😂&#128514, ma dorme solo dalla mia parte non in mezzo al lettone. Per tutta la notte lei gira (in fondo è un gatto) ma ogni tanto si ferma a dormire sul lettone, oppure in una delle sue cucce.
Poi quatta quatta alle prime luci dell’alba (anche se alle 6 è ancora notte &#128517 comincia con il la testa a dare dei colpetti, ad agitare la zampetta sul braccio e ad avvicinarsi alla mia faccia. Quando la mia mane parte in automatico come de fosse una parte pensante (fra la MIA cottura e il sapere esattamente dove mi trovo) ecco che partono le fusa a profusione con strisciatina.
Il mio amore peloso 😍 sono letteralmente innamorata della mia micia, come se fosse la mia bambina. Boh sono strana io o succede anche a voi? A volte sono al lavoro e so che lei è a casa sola. E allora comincio a pensare se sta bene, se ha mangiato la pappa o altre cose, e poi mi sguardo qualche sua foto sorridendo come un’ebete 😱 aiuto 😂😂😂😂😂


Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d’argento e metallo (C. Baudelaire)
Lacri non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima