Discussione: case senza gatti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 12:38   #41
Profilo Utente
Mao.Mishu
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: case senza gatti

Quote:
Originariamente inviato da Paoletto Visualizza Messaggio
salve... ho letto con estremo interesse i vostri interventi in merito e questo perchè adesso vivo solo in un appartamento acquistato due anni fa e presto (credo in luglio o settembre) avrò un sacro.... ora io capisco le ragioni di tutte quante nel senso che avere una compagnia in casa come quella che può dare un gatto sia una cosa positiva soprattutto per quelle persone che come me vivono sole (ancora non convivo)..... d'altro canto però senza nulla togliere alla voglia di esprimersi del gatto e senza nulla togliere alla sua voglia di giocare e di correre credo che sarei contento se non facesse danni... ora io sono dalla parte del gatto, ovviamente, visto che ne avrò uno ma vorrei poter tutelare tanto il gatto quanto la casa..... mi fanno un po sorridere gli interventi di chi parla con leggerezza o comunque con allegria della propria casa devastata... e poi dice che comunque avere un gatto ti da tante di quelle soddisfazioni da passare su tutto..... non vogliatemene ragazze ma mi sembra un po' di vedere quella pubblicità dove c'era un bambino vestito benissimo tutto di nuovo che si rotolava in una pozzanghera o che mangiava il gelato come un maiale e la madre lo guardava compiaciuta e sorridente dicendo che tanto c'era bio shout lo sciogli macchia.... a me, come a tutti, quella mamma mi ha sempre dato l'impressione di essere o fatta di coca o di essere comunque fuori di testa.... non so .... io poi sarò il primo ad avere la casa distutta, so che i sacri hanno una vivacità e una voglia di giocare da paura.... e ben venga ma quando mi avrà distrutto la casa non sarò felice e contento ma un po accorrucciato... tutto qui.... Paolo

Nessuno è felice quando per l'ennesima volta ti trovi l'armadio svuotato, quando la pianta appena comprata 2 ore dopo ha solo più 5 foglie tutte mangiate, quando camminando per casa, arrivi davanti alla lettiera e trovi una montagna di sabbietta davanti che sembra di stare in spiaggia.
Però, sono cose che capitano, quasi tutti i giorni, se hai dei gatti in casa...e dal momento che tanto, non cè modo per fermare la loro sete di distruzione, tanto vale riderci su.
Che tu ti arrabbi o no, lo faranno comunque, e allora a che serve prendersela?
  Vai in cima