Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2017, 22:25   #31
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,329
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

Se si riuscisse a tovare qualcuno disposto ad arrivare a metà strada - Roma sarebbe perfetta - sarebbe la quadratura del cerchio.

Riguardo la terrazza, sono 17 anni che ci peno e ci penso: non ho trovato soluzione e biosogna anche pensare che al momento sono in affitto: il padrone di casa (Unipol) mi scuoia... proprio ora che sta vendendo. La situazione dovrebbe cambiare, ma non nei prossimi 6 mesi.
La cosa è ancora complicata da fatto che sono orientato ad ovest, perciò ogni due per tre mi becco il Foen che soffia allegramente a 70-80 km/h dalla Val di Susa. Pensate che razza di vela fa... mi servirebbero gli alberi della Vespucci

Posso solo dire che in questi 17 anni nessuno dei nostri mici è volato di sotto: con un minimo di attenzione abbiamo imparato a tenerli sotto controllo. E - ripeto- alla mala parata, se Ringhio si dimostrasse incontrollabile, può andare ad abitare con i nonni, nonchè il resto della tribù felina, nelle Langhe.

Non c'è bisogno di dire che neppure a noi solletica l'idea di un micio spiaccicato sul maciapiede!

La decisione finale spetta a Kyra: se non se la sente di correre il rischio, e desidera aspettare che si faccia avanti qualcun altro con un'abitazione a prova di... micio della Folgore, la capisco. King però ci rimarrà male, questo è certo.
iw1dov non è collegato   Vai in cima