Discussione: Tante storie!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 22:50   #1
Profilo Utente
billa
Gattone
 
L'avatar di  billa
 
Utente dal: 11 2009
Paese: prov ,Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,152
Predefinito Tante storie!

Per non annoiarmi -vi tante storie nuove!.................

http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=23644

Trovati un mese fa'in una mia colonia due erano sul ponte la mamma forse li aveva abbandonati ho aspettato tutto il giorno ...ma non e' tornata Alessia della Grande Cuccia aveva una mamma gatta che li ha accolti e allattati stanno bene e crescono


Yuly...micina di 2 mesi recuperata in una cantina quasi allagata urlava come un allarme per farsi sentire ! adottata 1 luglio ........ da una persona speciale!

I fratellini indivisibili adottati oggi insieme evvivaaaaaaa!-pauraaaa avevano avuto un febbrone!

Pilu' e Mia adottati anche loro recuperati in una cantina ...curati gli occhietti e raffreddore ! e pulci piu' grandi di loro

Pulce trovata con frattura dell'omero scomposta operata 3 settimane fa' domani tolgono il chiodo ! servono incrocini...incrocini! anche per una adozione speciale!

i due diavoletti sono tremendi soffiano e addirittura sputano .....che pauraaaa!
ma sono appena arrivati!

Caramella e' dolcissima e' stata abbandonata ....non mangiava da giorni pesava solo 1800 g, l'abbiamo alimentata con la siringa e Recovery flebo e vitamine ,ha circa un anno ora si e' ripresa incrocio x una casetta x sempre questa volta!

Dida una micia nera di circa 10-12 mesi abbandonata tenerissima una bellissima panterina non potevo lasciarla in strada anche lei e' ospite di Alessia (non riesco a caricare la foto )peccato!


BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE !
tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot!
billa non è collegato   Vai in cima