Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2017, 22:35   #133
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Vomito/Rigurgito intermittenti - indagini - è sul ponte

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
[...]
Scusate l'intervento, a Sandro lo dovevo, a Puffola di più...
grazie anche qui Rita, ma poi perchè - scusate? - dai, non ce n'è motivo.

Quote:
Originariamente inviato da epatech Visualizza Messaggio
Spero di non essere inopportuna e mi scuso per il ritardo ma sono stata assente dal forum e ho letto solo ora questa triste notizia... non ci sono parole sufficientemente degne che possano alleviare la sofferenza... come ti hanno giustamente scritto, prenditi tutto il tempo che ti occorre per elaborare il lutto, ma dai sfogo al dolore, non reprimerlo. Un abbraccio forte alepuffola ed un grattino a Puffola che ora vive in una dimensione nuova, per sempre nel tuo cuore.
Non sei inopportuna, anzi grazie per le tue belle parole, Vorrei vederti scrivere più spesso su MM, ma anche sapere che entri e leggi è rassicurante.

Oggi fa un mese che se n'è andata nella luce, di giorno ci penso poco, ho molto più tempo da dedicare a cose che prima facevo a spezzoni e tenendomi occupato forse tendo a rimuovere. Di notte poi, nel buio delle coperte sento che non potrò rivederla mai più e fa un sacco male...pazienza..
C'è Birba, il gatto intero mezzo cecatino e l'unico che si fa toccare, che ormai può entrare in casa e avessi abitato solo probabilmente sarebbe finito sotto le lenzuola (dopo sterilizzazione...perchè ama marcare senza risparmio), chissà..


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima