Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2017, 10:01   #12
Profilo Utente
flor
Gattone
 
Utente dal: 12 2009
Messaggi: 1,125
Predefinito Re: Cucciolo con fegato ingrossato e anomalia cardiaca

Ecco, ora mi sento stupida. O i pensieri positivi funzionano. Da sabato il piccolo ha lentamente recuperato di vitalitą fino ad essere ad oggi un gattino tranquillo, ma attivo. Il cardiologo aveva visto le lastre prima del mio arrivo e senza ancora vedere romeo mi ha detto che quel cuore era proprio grosso. Poi vede il cucciolo .... non aveva caoito che aveva solo 2 mesi e mezzo. Il cuore delle lastre era decisamente troppo grosso. Inizia la visita. Auscultazione nella norme. Avvia ecocardio. Tutto nella norma. Mi veniva da piangere. Forse anche il fegato che dalle lastre risultava ingrossato č "tornato"alla normalitą. Si rafforza l'ipotesi che avevate suggerito di strongili. Fatto prelievo del sangue per funzionalitą epatica, mentre per le feci devo portarle fresche al mattino. Mi sento sciocca perchč l'avevo visto morto. Un gattino cadaverico .... sarą che non ne avevo mai visto uno in quello stato, forse perchč in quello stato non ce lo avrei fatto arrivare? Se gli esami ematici saranno ok tornerą dalla sua mamma. Intanto per prevenzione advocate per tutti
flor non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima