Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2017, 08:19   #1
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Giuliano il gatto rosso

Stamattina ero in bagno a prepararmi per uscire. Da fuori casa mi chiama il mio fidanzato dicendomi "vieni! Presto! " ESCO fuori pensando già che sia successo qualcosa alle mie gatte. Vedo il mio fidanzato accovacciato accanto ad un gatto rosso. Premetto che la mattina fuori casa mia viene un gatto rosso di nome Romeo. Le mie prime parole sono state "oddio Romeo che sei secco! Che hai? " e il mio fidanzato mi guarda e mi dice che non è Romeo.. Insomma facendola breve era un gatto rosso, forse randagio, gli ho dato una scatoletta di paté di Agnese ( ) 200gr più altri 100gr dopo. Era affamato tanto che stava per prendere a morsi la lattina. Intanto che mangiavano gli ho fatto qualche foto che peró non gli rendono giustizia perché erano le 6 e non volevo usare il flash. È bellissimo! Di un rosso chiaro con del bianco.

Non capisco l'età perché è senza denti, o li ha ma parecchio fradici povero micio. È tanto fuseggione credo sua castrato.il mio fidanzato lo ha battezzato giuliano ( gatto di licia)
Ha mangiato e poi le mie gatte lo hanno cacciato. Speriamo torni stasera . Ora metto le foto


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima