Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2021, 13:40   #10
Profilo Utente
eleonora 58
Gattino
Sostenitore
 
L'avatar di  eleonora 58
 
Utente dal: 12 2014
Paese: pinerolo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 189
Predefinito Re: Shunt portosistemico extraepatico

I risultati dell'istologico hanno evidenziato :Steatosi epatica moderata; riduzione delle ramificazioni terminali della vena porta, iperplasia dei dotti biliari, iperplasia arteriolare, epatite linfoplasmacellulare e neutrofica lieve con fibrosi lieve.
La veterinaria ha detto che per i momento andiamo avanti con il lattulosio, poi si passerà ad aggiungere il Prilactone Next che è un diuretico, in più ha aggiunto che in queste condizioni si potrebbe verificare ascite, in questo caso, io non ho intenzione di sottoporre la micina a continue torture per drenare con la sonda il liquido che poi si riformerebbe dopo qualche giormo. Non so se sbaglio, ma non voglio accanirmi facendola star male, solo per dire " è ancora con me". Sbaglio? voi che fareste? in questi giorni continuo a pensare che avrei potuto fare di più, avrei dovuto farle fare un ecografia di controllo annuale, non lo so, l'unica cosa che so è che non voglio perderla, ma la amo troppo per farla soffrire .Sono in crisi, penso a queste cose tutti i giorni e tutto il giorno.


Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile.
Jean Cocteau
eleonora 58 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima