Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2014, 09:29   #1
Profilo Utente
kesmao
Gattino
 
L'avatar di  kesmao
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Siracusa
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 264
Predefinito Serio problema: Smiao aggredisce il mio nuovo cagnolino...

Ciao, vi spiego il mio problema: da pochissimi giorni ho purtroppo perso mia madre ed ho preso con me il suo pincher, Matteo. Io di mio ho Chicco, un adorabile cagnolino di circa 8 kili, e 3 splendide gatte, tra cui Smiao che è sempre stata socievole e dolce. Ieri però mi ha aggredito Matteo per ben 3 volte, gli ha fatto uscire sangue da sotto l'occhio, per un pelo non me lo ha accecato. Ora l'ho chiusa in bagno perchè io sono al lavoro e perchè la sto curando per la struvite (oggi era particolarmente aggressiva e mi sputava sempre la pasticca, quindi le ho messo la pasticca polverizzata mischiata al cibo cd).
CHe devo fare?
Smiao ha risentito come tutti, della mia assenza: per un mese sono stata sempre accanto a mia madre tra ospedali e casa sua... tornavo casa molto tardi, Chicco faceva la pipi sulla traversina ma comunque hanno sofferto molto per la mia assenza, le mie gatte sono dei cani per quanto sono legate a me.
ieri ho pure scoperto che Matteo ha un tumore al testicolo che non gli è sceso, ha 11 anni ed ha un soffio al cuore abbastanza grave. Sono preoccupata per tutti: Smiao con la struvite, Smiao che mi aggredisce Matteo e Matteo che è malato nonchè sbandato avendo sofferto anch'egli della malattia di mia madre. Chicco che mi ama da morire è anche un geloso di Matteo. Coccolo tutti, curo tutti ma l'equibrio si deve ancora creare. Matteo è con noi solo da martedi.


Una casa che non ospita un cane o un gatto è una casa poco onesta (Proverbio portoghese)

Ogni gatto riesce sempre ad essere la donna più attraente della stanza.
kesmao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima