Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 12:48   #19
Profilo Utente
lelle
Gatto
 
L'avatar di  lelle
 
Utente dal: 06 2007
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 794
Predefinito Re: Suprelorin (Deslorelin) - impianto da 4,7mg

Confesso di aver dato uno sguardo in rete per vedere di cosa stavamo parlando... anche io ho visto che il metodo è stato verificato più sui cani che non sui mici, ma al di la di questo, credo che si sia cominciato ad usare dal 2004, ed ho visto che non ci sono quindi risultati a lungo termine

Non voglio assolutamente fare polemica eh!!, desidero soltanto informazioni valide, ritengo che questo metodo, possa essere utile, quando per esempio non si possa ricorrere alla sterilizzazione/catrazione chirurgica per motivi di salute... ci sono miciuzzi che non sopportano l'anestesia che hanno problemi ai reni o al cuore... anche in giovane età.. ma vorrei anche le dovute rassicurazioni!

Ho letto per esempio che dopo il primo impianto, occorre un periodo di "riposo" in pratica, non si può fare come un "vaccino", in via continuativa, potete spiegarmi il perchè??
inoltre, mi è sembrato di capire che sui furetti ha creato qualche problema ma non ben capito quale, ne siete a conoscenza??

@ Barbara, ormai ho miciuzzi da qualche tempo i miei sono tutti sterilizzati e personalmente non ho problemi di marcature... anche se, ad ogni new entry, la prima micia, che ritiene di essere la padrona di casa, qualche spisciazzatina... me la regala ma lei è fatta così... tanto bella quanto "monella" poi, si adatta perchè in fine ha il cuoricino "grande" e le coccole non le mancano mai... comunque, sappiamo bene che i mici marcano per millemila motivi... dipende da noi capire e quando è il caso eliminare i disagi.....


Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io.

L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy
lelle non è collegato   Vai in cima