Discussione: Lussazione Femore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2018, 15:04   #17
Profilo Utente
TheBlackSkorpio
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2018
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 76
Predefinito Re: Lussazione Femore

Allora torno adesso a casa con Vanille ... e porto "ottime" notizie.

Fondamentalmente le lastre hanno mostrato che ... non è lussata! è fratturata ... adesso cerco di caricare le immagini perchè non riesco a spiegarmi bene a parole comunque il bozzo che si sente al tatto non è la testa del femore .. e non è sopra l'anca! praticamente l'osso è come se si fosse fratturato e poi è come se le 2 metà fossero andate tipo l'una verso l'altra creando una specie di effetto salvagente CALCIFICANDOSI in quel punto ... spero di aver reso l'idea ma provo a caricare una foto.

Secondo me, veterinario 1 aveva detto questo e la signora ha capito male... e sempre secondo me, c'è una documentazione di veterinario1 che la signora si è dimenticata di darmi dicendomi solo "sì è lussata ma il vet ha detto che va bene così" .. però vabbè, ha soccorso vanille e se n'è presa cura per un mese prima che la prendessi io quindi, per aver confuso frattura con lussazione, la perdono ... con veterinario2 sono un pò meno tollerante perchè l'ha visitata davanti ai miei occhi, ha detto "sì è lussata" ha parlato tagliare via pezzi di ossa e ho tutto per iscritto.

Cmq Vet3 ha detto che lei lascerebbe le cose così perchè la natura ha provveduto bene alla situazione, per scrupolo, al momento della sterilizzazione, già che è addormentata mi suggerito di fare un'altra lastra per vedere se la situazione si è modificata.

Sta gatta cmq è un carro armato è già più attiva di me, corre, gioca, insegue le mosche e mi sta chiedendo il cibo (ma vet3 mi ha detto di non darglielo fino alle 5-6)
TheBlackSkorpio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima