Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2009, 11:31   #17
Profilo Utente
Makarenko84
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sterilizzare...o forse no??? Aborto e moralità

Grazie a tutti ragazzi per i vostri consigli
Perlina21 io sono di Gragnano nei pressi di pompei/castellammare di stabbia
emiappio ho già considerato l'idea di sistemare i futuri micini ma ho ancora quelli della precedente cucciolata di meno 3 mesi da sistemare, gattili nn ce ne sono, e per quanto riguarda le colonie feline dichiarate... bhè, gente non so a che santo appellarmi... non vogliono riconoscerla come tale!!
bello vero? per quanto riguarda la denuncia è una carta pericolosa, quella è gente senza scrupoli, e se facessi una cosa simile le conseguenze le pagherebbero i gatti, garantito.
purtroppo napoli non è milano (dove vado una volta al mese per motivi di cuore)
comunque voglio narrarvi il seguito della storia
premetto che quando ho scritto ho comunicato una informazione falsa (avevo capito male io):
l'appuntamento all'asl era per mercoledi oggi e non della prossima settimana. Comunque, oggi porto le due gatte a operare e il veterinario mi dice che non se la sente a far abortire una gatta incinta, che se voglio posso affogare io i gattini appena nati ma lui ste cose non le fa. Non so se vi rendete conto!!! Io gli ho detto che i gatti li faccio nascere ma poi deve essere lui a venire da me a prendersene cura. Lui mi dice che non posso rispondere così. allora chiamo il presidente dell'associazione animalista a cui appartengo e , spiegata la situazione, mi dice di restare lì perchè sto tipo sterilizza solo animali da espatrio che diventeranno cavie in germania, o da laboratorio o per le fabbriche di motori!!!
Segue una violenta discussione che porterà a un finale a sorpresa. Il caro obbiettore di cosienza finge di star male e molla tutto per andare all'ospedale. Le segretarie ci dicono di prendere appuntamento a settembre!!!!!!!! In questi giorni, con l'associazione, denuncerò questo dottore manigoldo per inadempienza.
La gatta incinta è ora da un altro veterinario privato che si è offerto di sterilizzarla gratis, l'altra micia dovrà aspettare, ma ormai è terrorizzata e chissà se riuscirò a recuperarla mai più...
poveri gattini, poveri noi gattofili e povera Italia!!
  Vai in cima