Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2018, 09:14   #21
Profilo Utente
andry80pa
Gattino
 
Utente dal: 01 2017
Messaggi: 351
Predefinito Re: Graduali problemi con il cibo

Allora, come marche ho provato Oasy, Stuzzy gold, Mr Stuzzy, Stuzzy Monoprotein, Hills, Royal , Miglior Gatto, Trainer Natural. Di ognuna di queste sia il kitten che l' adult.

La micia è sterilizzata da quando aveva 5 mesi.

Durante il giorno ( ed anche la sera ) se io sono a casa è un moto perpetuo, gioca ore. Se io non ci sono giochicchia sola, mangiucchia ma prevalentemente riposa o dorme.

La routine settimanale è sveglia alle 7 e 30 ( mia, lei molto prima ) un pò di gioco quindi pappa. Io alle 8 e 45 vado a lavoro e torno alle 13 e 30 e lei resta sola. Alle 13 e 30 un altro pò di gioco di nuovo pappa e quindi alle 14 e 45 torno di nuovo a lavoro per tornare alle 19 e 30. Quindi gioco e verso le 20 e 30 di nuovo pappa. Alle 21 io mi metto a vedere la tv e lei continua a giocare da sola e mi raggiunge verso le 22 e 30 / 23 e dorme con me. Nel weekend la routine cambia e varia, dipende da cosa faccio, ma ovviamente sta molto meno tempo sola.

Si mostra interessata al cibo quando prendo la bustina ed aspetta che le do il piattino. Solo che poi assaggia qualcosa o si tira solo il sughetto e se ne va. Da come aspetta sembrerebbe che volesse divorarla invece.

Come secco utilizzo ND Farmina Kitten pollo e melograno 100% grain free.
andry80pa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima