Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2017, 21:51   #20
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto che fugge

Quote:
Originariamente inviato da Yumacapesco Visualizza Messaggio
[...] So che scapperà ancora ma finirà tutto questo un giorno?
E' una risposta che nessuno ti può dare.
Te la daranno solo Yuri e il tempo.

Quote:
Originariamente inviato da Stellina88 Visualizza Messaggio
@malinka sono scelte se farlo circolare liberamente o meno che sia in paese o in campagna.[...]
Ovvio che sono scelte e qui siamo di fronte a scelte: umane e feline; se definitive o temporanee non è dato di saperlo; io di certo non lo so.

Quote:
Originariamente inviato da Yumacapesco Visualizza Messaggio
Lasciarlo nel parcheggio è fuori discussione.
Quindi hai già preso la tua decisione.

Quote:
Originariamente inviato da Yumacapesco Visualizza Messaggio
Al di là del fatto che lo amo come un figlio e nessun altro lo amerebbe con la stessa intensità, lontano da qui sarebbe destinato a vivere in strada. Asociale con gli estranei, a 4 anni dubito fortemente che potrebbe legarsi a qualcuno.
Tutti noi amiamo i nostri mici come fossero figli.
Personalmente non mi sentirei di pensare che se un mio gatto per un qualsiasi motivo andasse, o dovesse andare, a vivere con un altro umano, quest'ultimo non potrebbe amarlo con la stessa intensità con la quale lo amo io.
E questo perché conosco la mia capacità di amare, ma non posso conoscere quella altrui e pertanto non posso escludere a priori che ci possa essere qualcuno capace di amare più intensamente di me.

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Altroché!
Sembra un micio in cerca di territorio
I mici con più case ci sono, ricordo un video della bbc che narrava la vita di più gatti che avevano un radiocollare mediante il quale fu monitorata la loro vita fuori dalle mura domestiche
Mia nonna aveva una gatta con due case.
  Vai in cima