Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2018, 15:19   #19
Profilo Utente
Catlover
Cucciolo
 
L'avatar di  Catlover
 
Utente dal: 03 2018
Messaggi: 59
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

Si in effetti era fraintendibile. Mi sono espressa male.

Comunque scatole e coperte non sono servite. O forse un po perché' non mi ha fatto cosi' male come la prima volta. Non so comunque lo porto subito non aspetto.

Neanche a me e' piaciuta l'idea della coperta ma e' servita tanto per portarlo a casa x esempio. Tenerlo coperto pare lo calmi.

Dopo la sterilizzazione e clistere lo hanno voluto tenere la in osservazione dal vet. Dopo due giorni sono andata a prenderlo e ringhiava e soffiava.La vet dice che si sbatteva contro la gabbia.
Al mio arrivo pare si sia calmato.
Siamo riusciti a farlo entrare nel trasportino ma si e' calmato tanto solo dopo averlo coperto. Niente soffi. Certo stavamo tornando a casa. Ne soffi ne lamenti tranquillità anche in macchina. Direi che era felice.

Una volta l' ho lasciato andare un po in giro per casa e si e' innervosito poi sento una calma assoluta ed era dentro una valigia in cucina. Possono funzionare ma se e' vicino probabilmente no.

Poi probabilmente non andando al bagno regolarmente sta di nuovo male. Comunque sapremo a breve. L'appuntamento ce l'ho già.
Catlover non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima