Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2018, 12:11   #9
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatta che riporta il giochino....

Valerio (non Valerietto) ha sempre amato il gioco del lancio e riporto; da cucciolo amava tanto una specie di enorme caramellona che avevo fatto con la carta dell'uovo di pasqua; quante corse, agguati e riporti!
Era davvero instancabile, cedevo prima io!
Crescendo ha rivolto la sua attenzione ai piccoli peluche della Trudi, in particolare una fochina grigia e una ranocchia gialla e verde che gli lanciavo nei posti più impensati, anche sopra i mobili...e che goduria andarli a recuperare in posti così inusuali!

Adesso c'è Marino che ama avventarsi sui giochini che lancio, però lui non riporta.

Milla invece è una gatta che porta, e di sua iniziativa.
Prende in bocca un topino di pezza e miagolando a bocca piena viene a posarlo davanti a me, poi si siede e mi guarda come per dirmi: hai visto che bello ti ho portato ? E tu adesso dammi un po' di pappa!
Se faccio la mossa di dirigermi verso la cucina, lei mi precede miagolando, poi si piazza al posto dove di solito mangia e aspetta che io mi decida a darle qualcosa.

All'inizio non capivo perché lo facesse, visto che non voleva giocare, poi una volta per caso sono andata in cucina, lei si è fiondata miagolando forte e mi ha fatto capire che voleva mangiare.
  Rispondi Citando Vai in cima