Discussione: Croccantini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2018, 09:53   #18
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,481
Predefinito Re: Croccantini

Neppure io ho capito bene cosa abbia, ma se fosse un mio gatto darei carne un po' grassa, ma bollita, preparata in casa e allungata con brodo di cottura.
Se ha la parete gastrointestinale così irritata da produrre sangue potrebbero essere nocivi anche gli additivi e conservanti aggiunti e non dichiarati a causa del segreto di ricetta del cibo industriale

Risparmi, e lo nutri così per qualche giorno

Non è completo? pazienza, visto che sarà per qualche giorno non succederà nulla di peggio di quanto il completo preconfezionato ha causato finora

C'è bisogno, secondo me, che le pareti del tratto gastrointestinale si possano rigenerare in tutta tranquillità senza assorbire e mandare in circolo sostanze estranee alla normale nutrizione

Quando si sarà ripreso potrai ricominciare lentamente a dare il cibo industriale, tenendo presente però che potrebbe essere ancora sensibile a determinati ingredienti, e non sappiamo quali! Questo però è quello che farei io


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima