Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 10:32   #18
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Nuovo gattino chris comportamento arrivato oggi

Il mio micio Max, per una settimana è stato nascosto, al punto che per "stanarlo" una volta, ho dovuto spostare un mobile, temendo che non riuscisse più a uscire.
Ma poi, l'ho lasciato stare.
Lui stava spesso sotto il letto, ma, sia durante il giorno che la notte, lo chiudevo nel bagno, dove avevo messo (a fatica, è un locale piccolo) tutte le sue cose: lettiera e alla maggior distanza possibile ciotole con pappa e acqua, in poì una cuccetta a forma di casetta, nella quale avevao messo una mia giacca del pigiama, ovviamente indossata e non lavata.
Quando era in bagno tranquillo, evitavo di entrare spesso, mangiava e usava la cassettina.
Piano piano, ha iniziato ad avere meno paura e adesso, di me non ne ha nessuna.
Purtroppo è rimasto un gatto molto timido e pauroso, per esempio solo io riesco ad accarezzarlo, anzi da me cerca anche le carezza, ma dagli estranei, non si fa nemmeno vedere, ed è un peccato perchè è un micio così bello...
I primi giorni ero anche io scoraggiata, ma non ho mai pensato di riportarlo al gattile.
Lui era il mio gattino...ed è il mio gatto, dal primo momento in cui me l'hanno dato in braccio e guai a chi me lo tocca!
Il fatto che voi avete idea di riportarlo all'oasi, mi lascia molto perplessa...perchè facilmente anche il prossimo gatto, ( a meno che non sia una teppista come Coriandolo che è stato nascosto 30 secondi) si comporterà esattamente come Chris ed è normalissimo, all'inizio.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima