Discussione: diarrea o no?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 15:26   #4
Profilo Utente
samuela
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: diarrea o no?

i crocchi sono della purina per cuccioli, il veterinario mi ha detto che quelli vanno bene.
Benedetta il micio si chiama Roy, e dovrà essere sterilizzato prossima settimana, è stato sverminato circa3 mesi fa. Fai conto che mangia un bicchiere di quelli di plastica 4-5 volte al giorno più a volte l umido (l umido sono quelle bustine tipo viskas pranzetti per intenderci). E' stato una settimana senza umido e il problema non si è presentato, come l ha rimangiato ha avuto questi problemi, fortunatamente è un gatto che beve molto. Ho preso quelli perche dove vendono quelli buoni è lontano e ho avuto tanti problemi in casa da non riuscirmi a muovere. Credo che lo lascerò senza umido per un po e poi ora che sono più libera gli prenderò quelli che usavo prima, mi sembra della hill's.. le crocchette le sigillo bene dentro i sacchettini per alimenti, ovviamente dopo che ha sbucherellato l involucro originale. Nel frattempo farò così e quando vado dalla veterinaria glielo farò presente.. La mia paura è la leucemia, visto che gli hanno riscontrato questa patologia poverino... però al telefono il veterinario mi ha detto che non è per quello se rimane vispo.. crede anche lui sia l umido. Gli voglio un bene dell anima... lo allevo da quando ha 7 giorni, ora ha 7 mesi. Purtroppo ho avuto problemi con mia mamma all' ospedale e ho dovuto fare tutto... fortunatamente ora sono piùlibera e andrò subito a ricomprargli la vecchia pappa che mangiava... Grazie mille!
  Rispondi Citando Vai in cima