Discussione: gengive arrossate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-01-2011, 11:42   #3
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Re: gengive arrossate

Dunque Cagliostro non esce mai, ha avuto contatti con altri gatti quando mi hanno portato a casa Charlotte, che non ho messo in isolamento per farle fare i test. So di essere stata una perfetta *********, ma in quel momento ero talmente distrutta per la morte di Nina(la madre di Cagliostro) che non riuscivo nemmeno a pensare alle cose piu elementari. Inoltre Nina non era testata fiv/felv, o meglio non riuscivo mai a prenderla, era una randagina e non sopportava di stare chiusa in casa, usciva spesso, presi appuntamento con il vet due o tre volte e ogni volta lei spariva per giorni, quindi aveva spesso contatti con altri gatti. Inoltre nottetempo a volte il gatto dei vicini(maschio non castrato girovago) viene sul nostro terrazzo per vedere se c'e' qualcosa da mangiare. Quindi ci sono 3 possibilita':
1) Nina aveva la fiv/felv e l'ha trasmessa anche ai suoi figli
2) Charlotte ha la fiv/felv e l'ha trasmessa a Cagliostro
3) il gatto dei vicini ha la fiv/felv e l'ha trasmessa a Cagliostro e/o a Chalotte
A questo punto penso che il test sia d'obbligo. Lo posso gia' fare o devo aspettare?


Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima