Discussione: Maledetti tumori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2014, 17:36   #14
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: Maledetti tumori

SILVE E' FINALMENTE LIBERA
Cammina e corre bene, mangia, ho preparato un cartone pulito ma per ora ci sono andati altri,ho messo una stoffa sulla mia macchina sperando che in alternativa si mettà li. Credo sia felice, per quanto lo possa essere un randagio. Non ha esitato un attimo ad uscire dal trasportino, è schizzata via. Non si è allontanata ma ha perlustrato bene il cortile dove viveva, ha fatto una lunga pipì,forse nel trasportino si tratteneva.
Il vet mi ha detto non si preoccupi la gatta morirà di vecchiaia. Lei ha già 8 anni e poi avendola sterilizzata il tumore non sarà stimolato dagli ormoni delle ovaie e sarà una cosa molto lenta. Insomma la gatta dopo queste peripezie è ancora in forma. Ha una micosi che devo curare ma dopo che si sospenderà l'antibiotico e si riprende un po'. Vi aggiornerò sugli sviluppi dei prossimi giorni.
Se non l'avessi sterilizzata sarebbe morta insieme ai cuccioli nel parto successivo. In 2 anni aveva fatto 30 cuccioli tutti portati a svezzamento.
Spero che troverà la sua figlioletta di 5 mesi che l'aspetta, ma chissà se si riconosceranno dopo tanto tempo

Ultima Modifica di micetta71; 30-05-2014 at 17:39.
micetta71 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima