Discussione: Inserimento cucciolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2017, 10:02   #39
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,465
Predefinito Re: Inserimento cucciolo

Quote:
Originariamente inviato da pie85pp Visualizza Messaggio
Farò seguire alla lettera i tuoi consigli...Purtroppo credo che anche lui sia privo di socializzazione primaria (morde molto forte!).
Secondo te, sarebbe meglio separare totalmente i due mici (porterei lui nel mio garage), o mantenere un link attraverso copertine, ciotole e tenere lui separato ma nella stessa casa?
No, guarda, io non sono l'oracolo, sentiamo gli altri durante questo pigro fine settimana di agosto, siamo qui per confrontarci e per venirci incontro
Sì, anche lui ne è privo ma sta già un pezzo avanti rispetto a lei, essendo giovane può recuperare più facilmente, l'importante è che recuperi in modo giusto altrimenti rischia di approcciarsi ai consimili come ad aggressori, anche lui deve avere una visione equilibrata del mondo

Mah, tenere un micio in garage per tre mesi, si potrebbe intristire ed andare incontro a quelle deprivazioni esperienziali dovute alla discronia. Opterei per lasciarlo lì dov'è ed approfittare di tempo prezioso per conoscerlo e capire quali sono le sue attitudini preferite


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima