Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2012, 16:49   #1
Profilo Utente
Chrisaras
Gattino
 
L'avatar di  Chrisaras
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 475
Post Informazioni ed aiuto su Contratto

Ciao a tutti, scusate se ri rompo:P ma volevo capire un dubbio che è venuto a me, e che di rimando ho fatto venire alla allevatrice che mi consegnerà Tabata..
http://www.flickr.com/photos/chrisaras/
vi metto le fotine così vedete la mia belva da quando aveva 1 gg a ora che ne ha 40 *_*
Ok ora passo alla domanda.
Il regolamento di cessione del cucciolo scaricata dal Maine Coon Club ha all'inizio 3 voci da barrare:
1- Da compagnia: (si tratta di un soggetto di razza pura con pedigree, considerato non competitivo per le esposizioni feline).
2- Da allevamentoSi tratta di un soggetto considerato non competitivo che però la sua genealogia è consigliabile utilizzare come stallone/fattrice da allevamento.)
3- Da esposizionesi tratta di un soggetto che è considerato competitivo per le esposizioni feline. con questo non si garantiscono in alcun modo la carriera e le vittorie del gatto, ma semplicemente che il soggetto può concorrere in quanto le sue caratteristiche rientrano nello standard di razza.La qualità del cucciolo da adulto non è prevedibile, in quanto può ovviamente essere soggetta a variazioni dovute alla crescita, all'alimentazione e a fattori psico-fisici esterni).

ora le domande sono:
1. si possono barrare più caselle?
2. Al barramento di una casella, poniamo la prima, io poi quindi non posso portarla alle expo?O semplicemente si dice che non mi garantisce che è un cucciolo da expo, motivo per cui non l'ho pagata che ne so 2000 euro, ma "solo" 800. Cioè il prezzo indicato per tutti i cuccioli (senza obbligo di sterilizzazione).
3. è un documento considerato ufficiale, o è una sorta di formalità?
insomma cosa dovremmo "barrare"??
Tabatina io non la intendo far sterilizzare per ora e non escludo in un futuro futuro una cucciolata(non penso di più, ma almeno una di fargliela fare).E la mia allevatrice mi ha chiesto il favore se potevo e volevo di portarla poi se tutto va bene ad una expo..
Però per ora non c è il programma di un allevamento, e quidi di farla diventare uan fattrice, n+ quella di farla sicuramente diventare una micia da mille ed una expo..
Insomma non so, sta x dove va messa?
Grazie e scusate la domanda probabilmente sciocca..

Chrì
Chrisaras non è collegato   Vai in cima