Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2012, 15:08   #8
Profilo Utente
Chrisaras
Gattino
 
L'avatar di  Chrisaras
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 475
Predefinito Re: Informazioni ed aiuto su Contratto

Quote:
Originariamente inviato da BarbaraB Visualizza Messaggio
Solo così potrai capire cosa vuol dire allevare e se intendi proseguire o far rimanere questa una esperienza isolata.
Omammagatta che ansia!
Diciamo che ho fatto questa scelta con un po' di criterio e il motivo per cui non mi sono lanciata dicendo "faccio l allevatrice, yeeeee" è proprio il fatto che devo capire se sono in grado di farla.
Insomma sto ancora studiando per la tesi, sto studiando per il micio, sto studiando per la vita di tutti i giorni, e se vogiamo ben vedere anche il tempo a disposizione va ben calcolato..
Che è il motivo per cui non ho ancora deciso se sarà (ovviamente parto dalla speranza di un tutto sempre senza problemi sono un essere fiducioso :P) una cucciolata sola o più..
Il motivo principale e forse uno dei pochi per cui mi sono affidata a questo allevamento piuttosto che ad altri è stata l impressione molto seria, a volte quasi ansiogena (un po' come la tua risposta ) che mi ha dato. E anche il fatto che facesse fare solo una cucciolata all anno, e ora dopo 3 cucciolate, sterilizzerà la mamma, e cercherà un altra riproduttrice..insomma mi hanno fatto credere fosse una ottima allevatrice. e lo penso tutt'ora.
Solo che a volte mi accorgo che io per carattere cavillo molto, e quindi puntiglio sulle questioni burocratiche e sulle parole e lei quindi con pazienza si informa e poi mi risponde.Così è stato in qeusto caso
Come sempre se avete suggerimenti, qualsiasi sia la mia scelta futura, ve ne sono grata.
Se c è qualche libro che può aiutarmi, indicatemelo per favore..
Detto ciò, devo dire che più leggo quel che raccontate di certi allevamenti, più mi sento così fortunata ed estranea a tutto ciò che non posso che sentirmi una fortunatissima mosca bianca.
Ciauz
Chrisaras non è collegato   Vai in cima