Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2018, 16:57   #8
Profilo Utente
Matzu Maru
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2017
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 13
Predefinito Re: Gatto 5 mesi e maturità sessuale

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Io li ho fatti sterilizzare intorno al primo anno di vita ma ero in ritardo, se avessi potuto avrei fatto tutto intorno ai 7-8 mesi ma erano ben tre da sterilizzare ed una era femmina, quindi il costo era più alto.
Per avere 5 mesi è bello attivo già Sono stimati o sei certa che siano 5? Ne parlerei col veterinario intanto in modo da cominciare a stabilire una data plausibile per l'intervento.
Per quanto riguarda le marcature, non è detto che le faccia: da me su tre maschi solo uno aveva iniziato a marcare, gli altri due si comportavano in maniera un po' strana (miagolii continui, tentativi di fuga e di accoppiamento con coperte, cuccia, etc).
È un'età presunta perché lui è stato recuperato per strada. .dovrebbe essere nato agli inizi di ottobre da quello che dice il veterinario.
Non ha mai marcato, solo una volta ho trovato una pipì in bagno ma ho pensato perché ci siamo trasferiti da poco. .
Miagola molto per attirare la mia attenzione (tipo tortorella o miagolio di chiamata) ma non ha mai provato a scappare anche quando esce dalla porta rientra subito. .
Lo porterò dal veterinario e vediamo cosa dice.
Matzu Maru non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima