Discussione: A spasso con Bob
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2017, 16:17   #31
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: A spasso con Bob

oggi ho visto una scena.... da film, che mi ha appunto fatto venire in mente bob.

ero al parco con uno degli ospiti della comunitā per disabili in cui lavoro e vedo: al di qua della recinzione dei giochi per i bimbi (dove sta una colonia felina) un molossoide comodamente spanzato sull'erba.... e al di lā un gattone rosso simil norvegese spalmato nella stessa identica posizione!!!! resto a bocca aperta, immaginando un'amicizia nata nel parco. Purtroppo il ragazzo con cui ero č a tratti aggressivo per cui non potevo avvicinarmi troppo a loro nč far due chiacchere col padrone del cane al guinzaglio, per cui restavo ad ammirarli a bocca aperta di lontano finchč.... l'umano dā segno di voler proseguire la passeggiata, ed entrambi gli animali si alzano e partono. anche il gatto faceva parte della comitiva.... accompagnava cane e umano con una placiditā che mi ha lasciato strabiliata.
e devo dire che l'umano che guidava il terzetto aveva quei tipici segni nell'aspetto che lascia la vita da marginale.
d'altra parte mi č giā capitato in dormitorio un signore che girava col gatto, purtroppo perō chi vive in strada con un animale difficilmente viene in struttura perchč hanno paura per la loro bestiola (non vogliono separarsene manco la notte e sono in genere abituati a dormire insieme ed č difficile che una struttura accetti animali, figuriamoci un cane o gatto nel letto.... ).
perō volevo raccontarvelo!

un bacio, ba
babaferu non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima