Discussione: tenda per gatti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2017, 20:21   #10
Profilo Utente
pirloxmommy
Cucciolino
 
L'avatar di  pirloxmommy
 
Utente dal: 01 2017
Messaggi: 17
Predefinito Re: tenda per gatti

Quante risposte, non avevo più letto... vedo che la cosa ha incuriosito!

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Ma Lina con i suoi artigliotti squarcerebbe la rete tempo zero
No, è una rete in fili di nylon ritorti davvero resistentissima, a prova di tigrotti!

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
mi ero persa questo thread! ma i pirlox non cercano di uscire? e se passasse un cane o qualcosa che li spaventa?
I pirlox ogni tanto cercano di uscire grattando ma la tenda non si è mai rovinata finora, sia perchè, appunto, è molto resistente, sia perchè se vedo che sono davvero stufi di starci dentro non li lascio lì ad accanirsi, ma li riporto in casa. Quanto ai cani di passaggio e ai possibili spaventi, ho sempre messo la tenda in spazi privati e quando ero presente anch'io. Un anno, al mare, il giardinetto dava su una strada in cui passava l'autobus e i mici si spaventavano un sacco quando fermava lì vicino e sbuffava... li tranquillizzava però il fatto di avere anche il trasportino dentro la tenda: a ogni passaggio del bus andavano a nascondersi, per poi riuscire dopo un po'. In montagna invece è capitato che ci fossero cani che giravano liberi attorno a casa, ma tenevo chiuso il cancello del giardino in modo che non entrassero e al massimo li guardavano da lì... non ci sono state baruffe. Non metterei la tenda in luoghi di passaggio accessibili a chiunque perchè non sarebbe per niente sicuro in caso di aggressione da parte di un cane!
pirloxmommy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima