Discussione: Disperazione umido
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2017, 17:29   #1
Profilo Utente
PHil80
Gattino
 
L'avatar di  PHil80
 
Utente dal: 06 2016
Messaggi: 131
Predefinito Disperazione umido

Sono ancora alle prese con la mia gattina ed il suo strano rapporto con l'umido. Ho provato davvero di tutto (dei prodotti senza zuccheri e cereali) ma nada. Prodotti on line, prodotti da pet shop e prpdotti da supermeercato. Il piú delle volte getto la scatoletta intera. Ho provato anche con del cibo, niente. Provate anche varie tecniche lette qua per renderle il tutto piu facile ma nulla. Adesso ha quasi 3 anni, femmina, mangia croccrette Acana Wildprerie e Nutrivet. Anche di croccette non è una mangiona.

Con l'umido avevo trovato un compromesso con completo Miglior Gatto e complementare Dressy...che alternavo variando i gusti. Sembrava tutto ok per qualche mese poi da una scatoletta al giorno è passata a metá. Ora spesso da due leccate e amen.

Preso dalla disperazione dopo essermi visto scartare scatolette su scatolette ho dato umido Coop amici speciali che ha mangiato (ma contiene zuccheri) e non è buono come composizione.

Ora la mia domanda è....visto che mangia crocchette buone se ogni tanto do dell'umido piú appetitoso ma meno "salutare" può andare? Do solo crocchette? Inizio ad essere disperato.
PHil80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima