Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 21:30   #8
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: allevatori e trasportatori coscienziosi

Quote:
Originariamente inviato da Condoleeza Visualizza Messaggio
non so...
ma nella realtà, nella pratica, chi si oppone a questi orrori, inaccettabili anche dal punto di vista legale, sono sempre gli animalisti. Anche per migliorare le leggi.

E i carnivori "pietosi" non fanno niente!

non si impegnano mai contro i maltrattamenti, le crudeltà, gli abusi.
Sulla base di cosa fai simili affermazioni? Non bisogna essere necessariamente vegani o vegetariani per combattere queste situazioni. Cavolo. Io non mi metto mica a sventolare quello che faccio per impedire che certi orrori avvengano. E mi dichiaro ANIMALISTA SPECISTA da sempre. Scusa Condoleeza, ma certe cose non si possono leggere! Per quel che mi riguarda poi, io spendo 3/4 della mia vita a salvare gatti che la gente si diverte a maltrattare. Raccolgo gatti abbandonati e tolgo dalla strada gatti in pericolo, garantendo loro una vita migliore di quella che altrimenti gli sarebbe aspettata. Ma non mi permetto di giudicare coloro che non lo fanno, accusandoli di non fare niente.
Se tutti nel nostro piccolo facessimo qualcosa per rendere questo pianeta un pochetto più vivibile da parte di tutti coloro che lo abitano, sarebbe una cosa fantastica.
Non ho altro da aggiungere.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima