Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2010, 09:39   #16
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: ...e se le dessi un compagno?

Quote:
Originariamente inviato da ajalro Visualizza Messaggio
Heloise fa 4 mesi fra una settimana mentre il maschio che andiamo a vedere domani li ha appena fatti i 4 mesi...

e dopo aver parlato della nostra gelosia verso di loro, vi chiedo... invece i gatti nutrono gelosia? ora Helo è la nostra regina ha tutte le nostre attenzioni e coccole, quando e se entrerà il maschio dovremo occuaparci anche di lui, anzi, forse soprattutto di lui visto che vivrà cmq un trauma ad essere trasferito in un ambiente che non conosce... secondo voi qual è il modo migliore per approcciare sia Helo che lui?
vedrai che sarà facile, sono entrambi cuccioli e penso che si ambienterà subito! tra l'altro, ha una cucciola con cui giocare! comunque, si, un pò di gelosia da parte della micina, sicuro, ma col tempo, se sapete dosare l'amore in maniera eguale per entrambi, tutto andrà per il meglio! fai benissimo secondo me!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima