Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2017, 13:30   #113
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Mah, realisticamente non c'č da essere molto ottimisti.
Nel 2014 Milla non era ancora in casa con noi, in vita sua non aveva mai avuto contatti con gli umani, era selvaticissima, e aveva 3 figli di due mesi: Remė, Elisa e Martino.
Purtroppo nel giro di mezza giornata quel maledetto 2 luglio ne ho persi due: Martino č finito sotto la macchina del vicino, l'unica stramaledetta macchina che transita davanti al mio cancello!

Elisa a metā mattina c'era ancora, poi č come sparita nel nulla; penso l'abbia predata il nibbio che in quei giorni volava sempre basso sopra i prati, alla ricerca di cibo per il suo piccolo.
Lei purtroppo era molto, troppo intraprendente per la sua etā e si allontanava sovente dalla mamma.

Il giorno seguente con uno strattagemma e sudando ben pių delle proverbiali 7 camicie sono riuscita finalmente a catturare Remė, prima che facesse anche lui una brutta fine ...e Milla pur di non lasciare il suo cucciolo si č infilata dentro casa.

Spero che Marta non sia rimasta vittima di qualcuno dei predatori di cui avevi parlato; č possibile che sia stata presa da qualcuno che magari ritenendola orfana ha deciso di adottarla?
  Rispondi Citando Vai in cima