Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2017, 09:27   #15
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: consiglio asportazione nodulo

parlo a senso, non per aver avuto esperienza, per cui prendi le mie parole più come uno spunto di ragionamento che un consiglio....
ma io credo che -per come stanno le cose ora- lo toglierei.
un epitelioma -se fosse quello- erode il tessuto sotto e se mai fosse da togliere pù avanti, perchè degenera, lascerebbe un cratere sempre più grande.
se il gatto fosse più vecchietto non andrei a toccare, ma a 8 anni... ci sono possibilità che quella cisti si modifichi e vada tolta, e via via che passa il tempo potrebbe diventare più difficile.
ovviamente la cosa migliore sarebbe se si potesse approfondire ulteriormente con un istologico....

senza fretta, però. non mi farei il problema dei lavori a settembre.... puoi prenderti comunque ancora qualche mese per riflettere secondo me (anche arrivando a lavori conclusi), e verificare meglio se si può fare un istologico e quali sono le motivazioni del tuo vet in questo senso.
inoltre considera che anche io ho avuto i balconi rifatti, e non è che sono tutti i giorni a battere sul tuo balcone.... è vero che è fastidioso, ma potresti organizzarti in base ai piani o al tipo di lavori che stanno facendo, non sempre son così rumorosi (e peraltro passati i primi giorni i miei ci hanno fatto l'abitudine).

un bacio e dita incrociate, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima