Discussione: Dopo quanto tempo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2023, 18:46   #1
Profilo Utente
tiziana-g1990
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2022
Messaggi: 12
Predefinito Dopo quanto tempo

Dopo quanto tempo siete riusciti ad accettare la perdita dei vostri adorati mici? Dopo quanto tempo avete smesso di aspettare che tornassero da quel luogo da cui nessuno torna più indietro? Dopo quanto tempo avete smesso di sentire un dolore lancinante ogni volta che incrociate con lo sguardo il posticino dove amavano trascorrere il loro tempo? Dopo quanto tempo avete cancellato dalla vostra mente le immagini della loro sofferenza, della loro agonia e della loro morte? Dopo quanto tempo vi siete perdonati tutti i sensi di colpa? Dopo quanto tempo avete smesso di voler risentire il suono del loro miagolio e la morbidezza del loro pelo? Dopo quanto tempo avete ricominciato a sentirvi a vostro agio nel vuoto lasciato nella vostra casa? Dopo quanto tempo siete tornati a sorridere ripensando a loro e a tutti i bei ricordi invece di provare il dispiacere di averli persi per sempre?
La mia Cattina mi ha lasciata da 2 mesi e mezzo e io navigo ancora in un abisso di lacrime. E mi chiedo se tornerò mai ad essere felice anche senza di lei.
tiziana-g1990 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima