Discussione: disinfestazione pulci
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 12:18   #1
Profilo Utente
sakso
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito disinfestazione pulci

premetto ke ho 4 gatti.
ora vi espongo il mio problemone.

da marzo ho iniziato il trattamento con frontline combo ai miei gattoni, una volta al mese!
a inizio giugno abbiamo cominciato a vedere alcune pulci x casa e allora ci siamo allarmati (non è il primo anno ke succede!). abbiamo chiesto alla vet cosa fare e ci ha consigliato di ripetere l'operazione con frontline, anke se gliel'avevamo messo solo 20 giorni prima, e di comprare le bombolette della bayer x disinfestare l'ambiente. e cosi abbiamo fatto..
una bomboletta x piano (sn 60 mq2 su 3 piani) e la bomboletta da spruzzare su divani, tende, coperte...
eppure le pulci ci sono ancora!!! non è ke attaccano anke noi, ogni tanto ne sale una sulla gamba e salta via..
x la mia famiglia è davvero un dramma.. perchè sono io l'amante degli animali e mio papà non è molto d'accordo.. se poi ci sono anke questi problemi!!!

ieri mio papà ha calcolato il volume della casa e ha detto ke servono 2 bombolette x piano, quindi ripeteremo l'operazione tra qualche giorno
... ma x i gatti.. esiste un antipulci + forte del frontline combo?? xk 4 giorni dopo aveglielo messo hanno già le pulci!! la mia veterinaria dice ke è il + forte, ma io non ci credo!!
voi cosa mi dite?? spero davvero ke mi possiate aiutare.. perchè mio papà è decisamente molto arrabbiato!
..non so più cosa fare...
  Rispondi Citando Vai in cima