Discussione: Ciao a tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2017, 18:02   #1
Profilo Utente
Giuly
Cucciolino
 
L'avatar di  Giuly
 
Utente dal: 08 2017
Paese: Alghero
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2
Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti, mi presento!
Mi chiamo Giulia e fino un mesetto fa non ho mai avuto un gatto, a dire il vero ho sempre pensato che prima o poi avrei adottato un cane visto le mie positive esperienze con questi amici a 4 zampe nell'infanzia, ma ho sempre rimandato e pensato prima alla mia vita frenetica tra lavori con orari assurdi, l'università e altri mille impegni!
Circa due mesi fa ho avuto qualche piccolo problema di salute che mi ha costretta a rimanere a casa, e un pomeriggio rientrando dal minimarket nelle vicinanze ho sentito delle grida disperate: era la mia polly! Un esseri no minuscolo incastrato tra i rovi, con gli occhi gonfissimi e il musino e le zampine pieni di croste! Sono riuscita a prenderla e l ho portata con me! Nel frattempo il mio ragazzo (ignaro di tutto visto che sta lavorando fuori e rientra un giorno a settimana) mi stava organizzando una sorpresa per tirarmi su di morale visto che stavo trascorrendo un periodo poco felice: esattamente il giorno seguente dell'incontro con Polly, mi è stata portata a casa la piccola Penny, una bella micina europea rossa di un mese! Ricapitolando mi sono ritrovata dal non aver mai avuto un gatto al dovermi prendere cura di 2 micie, di cui una tanto piccola e ammalata! Tutto questo testamento per dirvi che questo primo mese è stato pazzesco, pieno di emozioni e colpi di scena (si perché il veterinario dopo aver visitato la piccola polly aveva detto che difficilmente sarebbe sopravvissuta,ma lei è una piccola tigre e si è ripresa la sua vita con i dentini e le unghiette)ma soprattutto di tanta dolcezza e amore! Però avrò assoluto bisogno di consigli e aiuto poiché sono totalmente inesperta! Quindi grazie in anticipo
Giuly non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima